Calcio Napoli

Ufficiale, tutte le date della Serie A 2018/2019: si giocherà anche il 26 dicembre

Il 19 agosto sarà la data da segnare in rosso sul calendario degli appassionati del pallone. Questa, infatti, è la data designata per l’inizio della Serie A 2018/2019. Lo ha comunicato la Lega attraverso una nota, nella quale ha ufficializzato le date del prossimo campionato.

Si inizierà ad agosto, come detto, e si concluderà a maggio, esattamente il 26. Ci saranno anche tre turni infrasettimanali: mercoledì 26 settembre, mercoledì 26 dicembre e mercoledì 3 aprile 2019. Proprio il boxing-day durante Santo Stefano rappresenta una novità per il nostro campionato, in maniera simile a quanto accade all’estero, ad esempio in Premier League.

Le squadre si fermeranno quattro volte per gli impegni delle Nazionali, precisamente il 9 settembre, il 14 ottobre, il 18 novembre e il 24 marzo 2019. Ufficializzate le date anche della prossima edizione della Coppa Italia, che inizierà domenica 29 luglio e terminerà mercoledì 25 aprile 2019, mentre la Supercoppa Italiana si giocherà a gennaio 2019 (data da definirsi).

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.