Calcio Napoli

Jorginho vicino all’addio, l’agente: “Contratto pronto col City. Se salta l’accordo…”

Sembra essere la settimana decisiva, questa, per l’addio al Napoli di Jorginho. Il metronomo azzurro da settimane è nel mirino del Manchester City di Guardiola, che stravede per l’italo-brasiliano. C’è ovviamente uno scoglio economico da superare. Ed è su questo punto che City e Napoli non hanno ancora trovato l’accordo.

A chiarire la situazione è Joao Santos, l’agente di Jorginho, intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Non sembrano esserci dubbi sulla volontà del suo assistito: “E’ disposto ad andare al City – spiega – è pronto un contratto quinquennale col club inglese“.

“Ma siamo ancora in attesa dell’accordo tra i due club”, precisa l’agente. Qualora non dovesse esserci, però, Santos rassicura: “Se l’accordo non dovesse arrivare, ovviamente, Jorginho è pronto a mettersi a disposizione del Napoli. Se si può chiudere in settimana? Ogni momento può essere quello buono, ma col Mondiale le trattative si rallentano un po’, speriamo l’affare si possa definire a breve”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.