Calcio Napoli

Fabian Ruiz è arrivato a Napoli per le vacanze: “Non so quando sarà ufficiale”

Questione di pochi giorni, ma di fatto Fabian Ruiz è un nuovo calciatore del Napoli. Il centrocampista spagnolo, infatti, è da pochissimo arrivato a Napoli. Un breve tour in città (dove sta trascorrendo parte delle vacanze), per conoscere la cultura e le meraviglie che il capoluogo partenopeo saprà offrirgli.

Il club di De Laurentiis è intenzionato a pagare al Betis la clausola rescissoria di 30 milioni, in attesa però di vendere Jorginho al Manchester City. Solo la cessione del brasiliano, di fatto, sbloccherà definitivamente una trattativa che è ormai da considerarsi in dirittura d’arrivo.

Sbarcato al porto di Napoli, Ruiz è stato raggiunto da alcuni giornalisti. Come riportato da Calcionapoli24, il centrocampista, a microfoni spenti, ha praticamente confermato che a breve diventerà un nuovo calciatore azzurro, ma non sa ancora quando ci sarà l’ufficialità.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.