Calcio Napoli

Contratto Younes, perché non è ancora ufficiale il suo passaggio al Napoli

Il contratto di Amin Younes è stato depositato in Lega, ma non è stato ancora ratificato perché manca ancora l’ufficialità da parte dell’Ajax, squadra di provenienza del giocatore. Stamattina, infatti, la Lega ha reso noto i contratti depositati, fin qui, dalle squadre di Serie A. Nel Napoli figuravano Simone Verdi ed Amato Ciciretti, ma non Younes.

Manca, sostanzialmente, il riscontro dell’Ajax: un atto formale che dovrebbe essere espletato nei prossimi giorni. Se dal punto di vista burocratico, quindi, è solo questione di tempo prima che arrivi l’ufficialità, ben diversa, invece, la questione legata alle condizioni di Younes. Il giocatore si è infortunato al tendine d’Achille. Secondo quanto riferito da Radio CRC, il giocatore si è operato in Germania: a giorni farà una visita di controllo a Villa Stuart.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.