Calcio Napoli

Video. Canzone dedicata ad Ancelotti: “Anche se la Juve ruba ce la possiamo fare”

Tutti pazzi per Ancelotti. È proprio così, Napoli è impazzita di gioia dopo l’acquisto di Carletto, nuovo tecnico della squadra azzurra legato al club da un contratto triennale da 5 milioni di euro. È lui il vero top player di questo mercato estivo, pronto a regalare alla città i meriti e i riconoscimenti calcistici che merita ormai da tempo.

E come ogni personaggio meritevole, Napoli ha subito pensato di dedicargli una canzone che elogiasse la sua tempra di blasonato di allenatore e calciatore. Nel testo scritto e cantato Amendola Brothers insieme a Dusty sulle note di “Una vita in vacanza” de Lo Stato Sociale, non manca anche un piccola dedica a Sarri, allenatore uscente che quest’anno ha regalato tante emozioni e soddisfazioni, lasciando ad Ancelotti un’ “eredità” dal valore notevole.

Basta ascoltare le parole del ritornello per capire la gioia che l’arrivo di Ancelotti ha acceso nel cuore di tutti i napoletani: “Con Carlo Ancelotti siamo ancora più forti, anche se la Juve ruba ce la possiamo fare con tutta la squadra che suda e combatte non abbiamo paura se la Juve ci rompe i c*****ni”

Il video:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.