Calcio Napoli

Ancelotti: “Il 2-0 del Milan era immeritato. Dries non è un trequartista. Su Hamsik…”

Nel post-gara di Napoli-Milan ha parlato Carlo Ancelotti. Ecco cosa ha dichiarato l’allenatore azzurro ai microfoni di Dazn: “E’ stata una bellissima partita, prima un buon Milan poi c’è stata una grande risposta da parte nostra. Il 2-0 era immeritato, perché su due azioni ci hanno sorpreso. C’è stata qualità, abbiamo cambiato sistema di gioco e poi la spinta del pubblico. Una serata fatta da tante emozioni. Mertens? Non è un trequartista tipico, ma può essere abile anche giocando a sinistra. Lui non gioca proprio dietro la punta, infatti gli ho detto di stare più a sinistra“.

Prosegue: “Hamsik? Ha fatto molto bene, migliorerà quando organizzeremo meglio il gioco, un po’ più lungo e verticale. Sono contento di quello che sta facendo. Gattuso? Ho un buon rapporto con tutti i calciatori che ho allenato, ma con Rino ho un rapporto speciale“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.