Categories: Calcio Napoli

Napoli-Fiorentina, prevendita flop: il San Paolo sarà un deserto

Meno di 12mila biglietti venduti. Questo, il dato non ancora ufficiale sui tagliandi fin qui venduti per Napoli-Fiorentina. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Un flop per certi versi già annunciato, visti i prezzi tutt’altro che popolari che la SSC Napoli ha scelto per questa partita. 35 euro per un posto in curva, infatti, sono sembrati ai più un’esagerazione. E non sono mancate le polemiche attorno a questa scelta, con la protesta del tifo organizzato sotto forma di striscione: “Vogliamo il settore popolare“.

La società, in settimana, aveva cercato di correre ai ripari proponendo un biglietto di 2,50 euro per gli under 14 in tutti i settori dello stadio. Un tentativo per far avvicinare le famiglie, quindi, che però si è dimostrato tutt’altro che efficace. Se durante Napoli-Milan, prima partita casalinga al San Paolo, la spinta del pubblico fu decisiva per le sorti della squadra, così non sarà per il match con i Viola. Un problema in più per Ancelotti e i suoi, attesi al riscatto dopo la figuraccia occorsa a Marassi.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.