Calcio Napoli

Ancelotti: “Insigne non giocherà, non sta bene. Contro il PSG…”

Ancelotti in vista della trasferta di Udine ha rilasciato una serie di dichiarazioni in conferenza stampa. Il tecnico si è prima focalizzato sulla formazione e sui prossimi impegni sottolineando che “la Champions non condizionerà le scelte. Domani è una partita importante. Abbiamo tre giocatori fuori: Ounas, Luperto e Insigne. Lorenzo non ha nulla di grave, vedremo se riusciremo a recuperarlo per mercoledì.”

Ancelotti ha poi evidenziato la sua felicità: “La mia priorità è fare bene qui. Mi trovo molto bene a Napoli, l’ho detto tante volte. Il cammino qui è iniziato da poco, vedremo se in futuro si potrà fare ancora meglio.” L’allenatore del calcio Napoli ha poi parlato dei suoi uomini e delle condizioni di alcuni dopo il rientro dalle nazionali: “Domani avrà la priorità chi è stato qui. Ci sono alcuni che hanno avuto il tempo di recuperare, come Milik e Zielinski. Escluso Lorenzo, gli altri hanno recuperato tutti”.

Ancelotti ha poi parlato dell’importante trasferta di Parigi: “Prima l’Udinese, poi il Psg. Non siamo distratti dalla Champions, l’obiettivo domani è vincere.” Il mister ha poi parlato del gruppo e dell’ambiente con i relativi margini di miglioramento: “Stiamo costruendo una mentalità vincente, le partite come quella con il Liverpool aiutano. La società vuole crescere e lo sta facendo. Ci sono tanti ottimi giocatori che possono migliorare: Ospina, Malcuit, Albiol, Koulibaly…tutti.”

Carletto si è focalizzato sull’avversario di domani: “È una squadra organizzata che sfrutta molto bene il contropiede. Hanno giocatori pericolosi, uno su tutti: Lasagna. Bisognerà fare molta attenzione.”

Infine ha parlato della numero 10 del Napoli:“Non so se qualcuno potrà indossare quel numero a Napoli. Sappiamo cosa ha rappresentato Maradona. Io lascerei così.”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.