Calcio Napoli

Foto. Storico gemellaggio tra Napoli e PSG: tifosi insieme nel segno di Maradona

Napoli-PSG si giocherà soltanto tra poche ore allo stadio San Paolo, ma ci sono già i primi vincitori di questa gara: i tifosi. Già nella partita di andata, a Parigi, le due tifoserie si erano rese protagoniste con manifestazioni di grande sportività ed affetto reciproco, come dimostra lo striscione esposto allo stadio dalla curva del PSG. Un’amicizia, quella tra ultras parigini e napoletani, che si è consolidata negli ultimi anni.

Non stupisce quindi, che dopo la bella accoglienza ricevuta a Parigi, i napoletani abbiano contraccambiato, mostrando tutto il proprio calore ed ospitalità ai tifosi del PSG. Ieri sera, i gruppi organizzati si sono dati appuntamento a San Giovanni a Teduccio, nel quartiere dove si erge la splendida opera realizzata da Jorit per Diego Armando Maradona. E’ proprio nel segno del “D10s” che si è ufficializzato questo gemellaggio. Comunque vada questa sera, Napoli-PSG sarà una partita all’insegna dello spettacolo in campo e della sportività sugli spalti.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.