Calcio Napoli

Ancelotti: “Non ci aspettavamo di essere primi. Così abbiamo messo in difficoltà il PSG…”

Le parole di Carlo Ancelotti al termine di Napoli-PSG. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Cosa ho detto ai ragazzi all’intervallo? Abbiamo modificato l’atteggiamento, un po’ troppo prudente. Lasciavamo troppo spazio ai centrali del PSG. Nel secondo tempo gli abbiamo messo pressione e le cose sono andate meglio. Primi 20 minuti di altissimo livello, poi nel finale di gara abbiamo più pensato a contenere che ad offendere. Qualificazione? Non so quante possibilità ci sono, i risultati col PSG sono positivi. E’ già importante essere lì”.

Prosegue: “Dopo il sorteggio non ci aspettavamo di essere primi. Ora ci si è messa di mezzo anche la Stella Rossa! Un girone più equilibrato di così non si può. Insigne rigorista? Ha mostrato coraggio, conosce molto bene Buffon e viceversa. Gigi? Sono molto contento di averlo rivisto stasera. E’ sempre un piacere. Ne ho rivisti tanti, da Thiago Silva, Di Maria, Bernart…che non ha mai segnato un gol in vita sua e me l’ha fatto contro stasera (ride ndr).

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.