Calcio Napoli

Allegri ossessionato dal Napoli: “Il loro calendario è più facile? Pensiamo a vincere”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della gara interna contro la Spal di mister Semplici. Tra i suoi pensieri non poteva non esserci il Napoli di Carlo Ancelotti.

Non so se il calendario del Napoli è più facile, il vantaggio su di loro si mantiene vincendo a partire da domani. Facciamo un passetto alla volta.” Le distanze che separano la Juve dal Napoli sono solo 6 punti. Domani la Juventus giocherà allo Stadium alle 18:00.

Allegri, pur sapendo che domani l’incontro non sarà dei più difficili, tiene alta la tensione tirando in ballo gli azzurri. Il tecnico toscano deve tener conto di una serie di infortuni e sa che la partita di domani non deve essere sottovalutata.

Le partite da giocare per concludere questo campionato sono ancora 26. Ne mancano solo 7 per chiudere l’andata di questo splendido campionato che vede, come lo scorso anno, la lotta serrata per il primo posto tra Juventus e Napoli.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.