Calcio Napoli

I tre dubbi di Ancelotti: sarà ancora turnover? La probabile formazione del Napoli

La pausa per le Nazionali è finalmente giunta al termine. Il Napoli ricomincerà il suo tour de force tra campionato e Champions League. Il prossimo avversario degli azzurri è il fanalino di coda della Serie A, il Chievo Verona. I gialloblu sono ultimi con zero punti in classifica. Una squadra alla disperata ricerca di una vittoria, da non prendere sottogamba.

Ancelotti, però, non può far a meno di pensare anche alla decisiva sfida di Coppa contro la Stella Rossa. E quindi, anche contro il Chievo potremmo vedere l’ennesima formazione diversa di questo campionato. Il tecnico partenopeo tiene fede al suo turnover e anche domani pomeriggio possiamo attenderci novità.

Tre, i dubbi di formazione. In difesa dovrebbe rivedersi Malcuit al posto di Hysaj. Il francese sta lentamente scalando le gerarchie, e presto potrebbe diventare uno degli uomini chiave di questo Napoli. A centrocampo probabile turno di riposo per Allan. Al suo posto potrebbe giocare uno tra Rog e Diawara. In attacco, invece, chance dal primo minuto per Milik, in coppia con Insigne. Il polacco, dopo il gol siglato in Nazionale, vuole uscire dal suo periodo di crisi.

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Rog, Hamsik, Ruiz, Milik, Insigne.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.