Calcio Napoli

Il San Paolo è con Koulibaly: pronte 10.000 maschere con il suo volto

Tutta Napoli è con Kalidou Koulibaly. Quello accaduto a San Siro durante Inter-Napoli non è passato di certo inosservato. Non solo i cori razzisti nei confronti dei napoletani, ma anche i soliti, vergognosi “buu” rivolti al difensore azzurro. Per questo motivo, in occasione di Napoli-Bologna – che si giocherà quest’oggi alle 18:00 – il gruppo di tifosi Qdsa (“Quelli dal Sangue azzurro”) hanno preparato 10mila mascherine raffiguranti Koulibaly.

Il messaggio è unico ed inequivocabile: “siamo tutti Kalidou Koulibaly”. Il difensore senegalese, quest’oggi squalificato, seguirà la partita in tribuna, ricevendo l’abbraccio di tutto il San Paolo. Non è la prima volta che accade una tale manifestazione. Anche il 7 febbraio 2016, nella partita contro il Carpi, il popolo partenopeo aveva organizzato la medesima iniziativa, a seguito dei “buu” razzisti ricevuti da Koulibaly durante Lazio-Napoli.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.