Calcio Napoli

Video. Rigore Juve, Lucas Leiva infuriato: “Per voi è sempre così”

La Juventus riceve un rigore a chiusura di gara e la Lucas Leiva protesta in maniera vibrante. Nel posticipo di ieri, della 21esima giornata di Serie A, i laziali erano stati capaci di passare in vantaggio contro la prima in classifica grazie ad un’autorete, ma poi si sono fatti rimontare in meno di un quarto d’ora. A ribaltare il match ci hanno pensato Cancelo e Cristiano Ronaldo su rigore, ma proprio quest’ultimo ha scatenato l’ira dei padroni di casa.

Minuto 88, Lulic trattiene Cancelo in area e per l’arbitro non ci sono dubbi: è rigore. Tra le proteste dei laziali le telecamere hanno colto quella particolare di Lucas Leiva che nell’allontanarsi borbotta: “Sempre così, per voi è sempre così“. Le parole del centrocampista stanno facendo il giro del web, scatenando i commenti anche di tanti napoletani. Ad onor del vero il rigore c’è e, a nostro modesto parere, è stata la Lazio a gettare via la partita, visto che sull’1-0 si è divorata il gol del raddoppio.

Di seguito il video diffuso da “Non provate a fermarci, noi siamo il Napoli!”:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.