Calcio Napoli

Ancelotti: “Il pallone dell’Europa League è un disastro. Fabian? Non ha la visione di Hamsik”

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post gara di Zurigo-Napoli. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “L’Europa è sempre qualcosa di particolare. Abbiamo fatto bene, ed il risultato è buono. Insigne sta migliorando, ha ritrovato la continuità di inizio stagione. Nelle precedenti partite, vedi Firenze, ci è mancata la finalizzazione. Anche questa sera potevamo fare più gol. Un po’ di calo mentale, poi il campo era terribile“.

Prosegue: “Il pallone dell’Europa League è un disastro, troppo leggero, prende traiettorie strane. Considerate le condizioni, abbiamo fatto anche troppo bene nel palleggio. La posizione di Insigne e Zielinski è la chiave del nostro gioco, è una posizione molto adatta per le loro caratteristiche. Fabian Ruiz? E’ un giocatore che deve ancora crescere, si prende delle pause. Va messo a posto, è diverso da Hamsik perché non ha la sua stessa visione. In casa siamo più efficaci e sereni nella finalizzazione, cosa che ci è mancata in queste ultime partite“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.