Calcio Napoli

Lavori allo stadio San Paolo, c’è una nuova data: quando ci saranno i nuovi sediolini

Dopo mesi di attesa, ci siamo. Forse. I lavori per lo stadio San Paolo inizieranno entro metà mese. Ad annunciarlo è il commissario per le Universiadi Gianluca Basile. Solo una questione di giorni, il tempo che arrivino le ultime autorizzazioni necessarie al dare il via ai lavori: i circa 55.000 sediolini dell’impianto di Fuorigrotta saranno completamente rinnovati.

Sarà l’azienda Mondo ad occuparsi del rifacimento dei seggiolini del San Paolo. I lavori saranno completati entro il 30 giugno: “L’Ati che si è aggiudicata i lavori – spiega Basile all’Ansa – ci ha garantito la consegna entro il 30 giugno, ma nei patti rientra anche la possibilità di spalmare il lavoro su tre turni. Come è già avvenuto per l’impianto di illuminazione, i lavori non intralceranno l’attività sportiva del Calcio Napoli“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.