Calcio Napoli

Rose: “Difficile ribaltare il risultato. Ma se segnassimo subito un gol…”

Al termine di Napoli-Salisburgo, il tecnico degli austriaci, Marco Rose, ha parlato in conferenza stampa. Ecco alcuni dei passaggi più importanti.

Sull’assenza al ritorno di Maksimovic e Koulbaly.“Noi dobbiamo concentrarci sul creare più occasioni da gol, non sulle loro mancanze. Ora non dobbiamo piangerci addosso, perché queste sono per noi tutte esperienze molto importanti”.

Su errori e coraggio“E’ stato un coraggio a fasi alterne. Loro hanno avuto però più opportunità e possibilità di segnare: noi possiamo imparare dai nostri errori e dobbiamo vedere queste cose per crescere. Gli errori hanno influito, ci sono stati sia errori individuali che di gruppo. La nostra è una squadra giovane”.

Sulle possibilità di passare il turno: ” E’ difficile ribaltare un 3-0, ma non si può mai sapere. Magari segnando un gol subito la situazione potrebbe cambiare: per noi sarà importante giocare una partita di livello dinanzi ai nostri tifosi e a quelli italiani nella nostra casa”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.