Calcio Napoli

Napoli ai quarti di Europa League: le possibili avversarie degli azzurri

Il Napoli non sbaglia e vola ai quarti di finale di Europa League. Il Salisburgo non è riuscito a ribaltare il 3-0 subìto al San Paolo. Adesso, la seconda competizione europea per club è entrata nel vivo. Gli azzurri dovranno vedersela con squadre di caratura internazionale. Una su tutte: il Chelsea di Maurizio Sarri, sbarazzatosi della Dinamo Kiev agli ottavi. L’altra partita giocata alle 18:55 è stata Krasnodar-Valencia. A passare il turno è stata la squadra spagnola.

Ora, al Napoli non resta che attendere l’esito delle altre 5 partite in programma questa sera alle ore 21:00. Quasi certo del passaggio del turno è il Villareal, avendo vinto 3-1 in trasferta contro lo Zenit. Medesimo risultato anche per il Rennes, che dovrà uscire vivo dall’Emirates Stadium. Molto incerta, invece, la sfida tra Siviglia e Slavia Praga. Anche l’Inter non è ancora sicura della qualificazione. Il Benfica, invece, dovrà ribaltare l’1-0 dell’andata contro la Dinamo Zagabria.

Di seguito, le possibili avversarie del Napoli ai quarti di Europa League:

Chelsea

Valencia

Slavia Praga/Siviglia

Inter/Eintracht

Villareal/Zenit

Benfica/Dinamo Zagabria

Arsenal/Rennes

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.