Calcio Napoli

“Allenamento a porte aperte al San Paolo prima dell’Arsenal”: la proposta dei tifosi

Saranno settimane decisive, queste, per il Napoli. La stagione degli azzurri è stata avara di soddisfazioni: mai in lotta per il campionato (-18 dalla Juventus capolista), fuori dalla Champions ai gironi e fuori dalla Coppa Italia ai quarti. Resta, di fatto, soltanto l’Europa League, diventato ormai il vero obiettivo stagionale. Il cammino degli azzurri in questa competizione è stato fin qui impeccabile. Ma, per vincere l’agognata coppa, la squadra di Ancelotti dovrà superare l’ostacolo Arsenal.

Un match delicatissimo, che si può considerare, a ragione, una finale anticipata. Per questo motivo, c’è bisogno del sostegno di tutti i tifosi affinché non sfumi anche questo obiettivo, sulla carta alla portata del Napoli. Da qualche ora, sui social network, è stata rilanciata un’interessante proposta: far sì che il Napoli si alleni allo stadio San Paolo prima della sfida di Londra di giovedì 11 aprile. A rilanciare questa iniziativa ci sono diverse pagine Facebook.

Riteniamo che potrebbe essere propedeutico ad un risultato positivo – si legge nel comunicato -, organizzare un allenamento a porte aperte allo stadio San Paolo, in uno dei giorni immediatamente precedenti alla sfida di Londra contro l’Arsenal. A nostro modesto avviso, infatti, sarebbe importante fare sentire ai ragazzi l’affetto e la vicinanza della città“. Di seguito, il comunicato integrale dei tifosi del Napoli.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.