Calcio Napoli

Carmine Insigne: “Ancelotti un pacco? Vi spiego che è successo davvero”

Una bufera quella che ha investito Carmine Insigne, il papà di Lorenzo. Secondo Radio Punto Zero, infatti, l’uomo avrebbe detto riferendosi a Carlo Ancelotti che è “un pacco”, commentando la sostituzione del figlio e l’eliminazione del Napoli dall’Europa League.

Carmine Insigne ha però smentito tutto in un intervento a Napoli Magazine: “Voglio chiarire che al termine di Napoli-Arsenal non ho rilasciato nessuna intervista, nè ho parlato con i giornalisti. Mi sono state attribuite parole non vere e che non ho mai pronunciato. Non ho mai inveito contro Ancelotti. Non mi permetterei mai. Lorenzo? Era deluso per l’uscita dall’Europa League, come lo siamo tutti, è normale. Lo stesso Ancelotti ha sottolineato che non c’è alcun problema tra di loro. La sostituzione fa parte del gioco, come pure i fischi del pubblico. Ma è un discorso che finisce lì. Come già detto, Lorenzo ama Napoli, è fiero di esserne il capitano e qui sta benissimo”.

Nonostante le smentite, tuttavia, l’emittente ha ribadito la propria versione dei fatti.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.