Calcio Napoli

FOTO. Proseguono i lavori al San Paolo: smontati i primi sediolini in Curva A

Continuano i lavori di ristrutturazione dello stadio San Paolo in vista delle Universiadi, manifestazione sportiva che si terrà dal 3 al 14 luglio a Napoli e in Campania. Si lavora, senza sosta, principalmente per sostituire i vecchi seggiolini dell’impianto di Fuorigrotta con altrettanti nuovi, di colore azzurro.

In queste ore si sta procedendo allo smontaggio dei seggiolini e delle strutture di supporto nell’anello inferiore della Curva A, intervento che precede la fase di impermeabilizzazione del settore. E lo stesso tipo di intervento, smontaggio dei seggiolini e delle strutture di supporto con successiva impermeabilizzazione, sarà effettuato entro un paio di giorni in curva B, per poi passare al settore inferiore dei Distinti. L’intervento verrà eseguito anche nell’anello superiore del settore ospiti. La consegna dell’impianto con i nuovi seggiolini è fissata per l’inizio della manifestazione.

Di seguito, alcune foto:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.