Calcio Napoli

SSC Napoli, parte la vendita degli abbonamenti: prezzi più bassi e possibilità di cederlo

Era un giorno molto atteso quello di oggi, per tantissimi tifosi del Napoli. A Dimaro si è svolta infatti la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020, grazie alla nuova convenzione tra SSC Napoli e Comune di Napoli.

Oltre ad un San Paolo ampiamente ristrutturato, finalmente degno di accogliere sia i supporters di casa che quelli ospiti, i tifosi possono contare sulla piacevole novità di prezzi più bassi. I napoletani potranno pagare di meno per assistere alle partite in uno stadio più bello e funzionale. Gli abbonamenti tornano dunque a distanza di un anno, fatta eccezione per i cosiddetti “mini abbonamenti”. L’incertezza dovuta ai lavori in vista delle Universiadi 2019, infatti, aveva spinto la società a sospenderli.

Una grande novità è la diffusione dei prezzi dei ticket singoli per ogni partita: già adesso i tifosi possono conoscere i prezzi dei biglietti di ogni gara casalinga.

Infine, è prevista la possibilità di cessione dell’abbonamento: sarà possibile farlo fino a cinque volte durante tutta la stagione. Al posto del titolare dell’abbonamento, potrà entrare allo stadio una persona diversa.

Questi i prezzi degli abbonamenti:

Tribuna Autorità SX: 3000 euro + prevendita 10 euro
Tribuna Polippo: 999 euro + prevendita 10 euro
Tribuna Nisida: 749 euro + prevendita 10 euro
Distinti: 449 + prevendita 10 euro
Curva 269 + prevendita 10 euro

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.