Calcio Napoli

Ancelotti: “Allenare la squadra di Beckham? Potrà accadere in futuro, una bella esperienza”

Tutto pronto per la prossima amichevole del Napoli in programma domani contro il Barcellona presso l’Hard Rock Stadium di Miami. Gli azzurri sono carichi e la sfida di domani dovrà dare sia ulteriori certezze ad Ancelotti in vista del prossimo campionato, sia rendere ancora più solido un gruppo che sta dimostrando di essere decisamente più affiatato a livello non solo umano ma anche tecnico e tattico.

Anche se, alcune dichiarazioni di mister Carlo Ancelotti, sembrano aver destato un po’ di polemiche nell’ambiente azzurro. Infatti durante la conferenza stampa, il tecnico avrebbe parlato del suo futuro: Allenare la squadra di Beckham in MLS? È un mio amico, non so cosa potrà accadere in futuro e ora ho un contratto con il Napoli. Sicuramente il campionato è in crescita, in futuro potrebbe essere una bella esperienza”.

Poi ha anche aggiunto delle sue opinioni personali riguardo quelli che sono i “nomi di mercato” attualmente più gettonati e accostati al Napoli:James? In questo momento siamo concentrati sulle amichevoli, sono qui per parlare di questo e non di mercato. Lozano? L’ultima volta l’ho visto ai Mondiali, facevo il commentatore per una televisione messicana”.