Calcio Napoli

Formisano: “Abbonamenti? Non è un dato negativo, aumenteremo le vendite”

Nonostante una campagna abbonamenti che conta ad oggi quasi 9.000 sottoscrizioni, Alessandro Formisano, Head of operation della SSC Napoli, in una intervista a Il Mattino non si dice scontento per le poche tessere vendute. E spiega i motivi per cui c’è questo ritardo rispetto ad altri club:

“Non è un dato negativo, al contrario: la campagna abbonamenti è iniziata tardi rispetto ad altri club e conosciamo le abitudini dei nostri tifosi. Siamo in pieno agosto, nessuno immaginava i tifosi comprare l’abbonamento a Ferragosto. Iniziare prima? Impossibile, appena avuta la mappa dei nuovi posti dopo le Universiadi, siamo partiti con le vendite”.

Sulla politica dei prezzi: “Lo stadio non è più scomodo e inospitale, sarà un piacere guardare le gare dalle tribune e la nostra politica è finalizzata per avvicinare le persone alle gare dal vivo. Il presidente ha voluto i prezzi più bassi degli ultimi 9 anni proprio per avere una sinergia tra pubblico e squadra. In A nessuno ha prezzi bassi come i nostri e abbiamo introdotto anche il poter cambiare cinque volte l’utilizzatore. Da qui ad un mese, ovvero Napoli-Samp, aumenteremo e non di poco le vendite. I tifosi sanno che è conveniente, in Curva e Distinti si risparmia quasi il 40%.”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.