Calcio Napoli

Napoli rimanda la festa Scudetto: la Salernitana ferma (momentaneamente) la marea azzurra

Il Calcio Napoli rimanda la festa Scudetto. Un gol della Salernitana al minuto 84 ha riportato le squadre in equilibrio costringendo i ragazzi di Luciano Spalletti ed il popolo napoletano ad attendere ancora qualche giorno prima di esplodere, definitivamente, di gioia per il terzo tricolore della propria storia.

Napoli-Salernitana 1 a 1: rimandata la festa Scudetto

Allo stadio Maradona Dia ha trovato la classica giocata della domenica che ha esclusivamente l’effetto di prolungare il pathos della marea azzurra destinata a travolgere tutto e tutti. La città di Napoli, pronta a incendiarsi d’azzurro, giovedì prossimo sarà protagonista del secondo match ball che stavolta dipenderà tutto dalle proprie forze, non dovendo sperare in un contemporaneo passo falso della Lazio.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.