Calcio Napoli

Nasce “Cicciobello Bomber” con le sembianze di Osimhen

AGGIORNAMENTO: la SSC Napoli ha precisato quanto segue con un comunicato ufficiale: “Con riferimento alla notizia, apparsa su numerosi siti di informazione online, relativa all’imminente immissione in commercio di un gioco per bambini denominato “Cicciobello Bomber” – bambola che riproduce le fattezze del giocatore Victor Osimhen, ritratto con indosso una divisa chiaramente riferibile alla maglia da gioco della prima squadra del Club – la SSCN precisa trattarsi di prodotto non ufficiale, la cui realizzazione non è stata in alcun modo autorizzata dal Club”.

“La Società si è pertanto attivata per tutelare i propri interessi nelle opportune sedi”.

La notizia originale

Ecco Cicciobello Bomber, la bambola con le sembianze di Osimhen. Dopo le novità estive targate Società Sportiva Calcio Napoli con il lancio sul mercato del telo mare, la birra e il gelato, la società azzurra è pronta a lanciare un nuovo prodotto sul mercato. In collaborazione con Giochi Preziosi nel mese d’ottobre sarà rilasciato nei più grandi store di giocattoli “Cicciobello Bomber” ad immagine e somiglianza dell’attaccante azzurro Victor Osimhen. Dopo l’annuncio di questa nuova “chicca da collezione”, sui social si è scatenato un vero e proprio dibattito. Di certo la si può definire un’operazione di marketing davvero inusuale.

Osimhen diventa “Cicciobello Bomber”

Dopo gli ultimi avvenimenti e vicende con la bufera scatenatasi a causa dei video pubblicati sul profilo ufficiale Tik Tok del Napoli, si torna a parlare di Victor Osimhen, vero e proprio centro attorno al quale ruota, nelle ultime settimane, la maggior parte delle notizie riguardanti la società di De Laurentiis.

Il tutto è iniziato nella ripresa di Bologna-Napoli, quando l’attaccante prima sbaglia un rigore e poi al momento della sostituzione si scaglia contro Garcia, accusandolo di un “atteggiamento difensivista”. Poi la famosa “vicenda social”. Con i due Tik Tok pubblicati dalla società azzurra non andati a genio al numero 9, che per ripicca ha cancellato tutti i suoi post con la maglia partenopea su Instagram. Senza dimenticare i duri comunicati del suo agente, Roberto Calenda, con cui ha criticato aspramente i video pubblicati sui social del Calcio Napoli. Caso poi chiuso dopo la sfida contro l’Udinese e il post pubblicato da Osimhen sui propri canali social con un messaggio d’amore verso Napoli e i napoletani.

Cicciobello Bomber costerà 70 euro

Il “Cicciobello Bomber” sarà distribuito da Giochi Preziosi dal mese di ottobre e sarà disponibile in tutti i propri store. Il prezzo si aggira attorno ai 70 euro. La bambola avrà tutte le sembianze del calciatore. Sia con i celebri capelli biondi e sia soprattutto con la mascherina personalizzata per replicare fedelmente il bomber nigeriano.

Classe 01, nato e cresciuto con la voglia di scrivere e raccontare lo sport. Dal 2020 in giro tra sale e tribune stampa con un carico di passione e di "garra charrua".