“E’ stata una brutta sconfitta, siamo amareggiati. La Fiorentina ha giocato meglio e accettiamo l’esito del campo”. Il capitano della Società Sportiva Calcio Napoli Giovanni Di Lorenzo analizza la sconfitta contro la Viola.
“Certamente ci sono i meriti dell’avversario, ma noi dobbiamo fare meglio, non possiamo esprimerci così e bisogna lavorare per crescere. Spiace che adesso ci sia la sosta perché non possiamo subito allenarci insieme e valutare il momento, però alla ripresa dobbiamo reagire per riprendere subito il cammino giusto”.
“Non ci sono troppe parole da dire, si deve fare di più e meglio e questo possiamo ottenerlo solo lavorando e guardare avanti. L’obiettivo è stare nelle prime quattro e lottare per il campionato fino alla fine”.
“Su Politano che manda a quel paese l’allenatore dopo il cambio, posso dire che è una cosa che sta succedendo troppo spesso. Sicuramente ne discuteremo nello spogliatoio e chiariremo la situazione, perché non é rispettoso nei confronti del mister e di chi entra”.