Antonio Conte studia le prossime mosse tattiche per il suo Napoli
Antonio Conte sembra alla fine essersi convinto. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, il tecnico leccese ha optato per il cambio modulo: contro la Juventus, dunque, si tornerà alla difesa a quattro.
Fuori Pasquale Mazzocchi, dentro il nuovo acquisto Scott McTominay, che dopo i pochi minuti disputati a Cagliari, farà il suo esordio da titolare. Lo scozzese giocherà dunque al fianco di Stanislav Lobotka e Frank Zambo Anguissa, in un centrocampo a tre di grandissima qualità. I due terzini saranno Di Lorenzo e Olivera, mentre Politano partirà dal 1′ con Neres pronto a subentrare.
In avanti, a completare il tridente, i due fuoriclasse della squadra Kvaratskhelia e Lukaku.
Thiago Motta, dal canto suo, ha recuperato Gatti in difesa. In avanti si affiderà a Dusan Vlahovic, supportato da Nico Gonzalez e Yildiz. A centrocampo completeranno la linea Locatelli e lo statunitense McKennie.
FC JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta
SSC NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Olivera; Kvaratskhelia, Lukaku. All. Conte