Calcio Napoli

Lukaku commuove a “C’è posta per te”: lo splendido regalo che ha fatto al giovane Emanuele

Sabato sera nella puntata del programma di Maria De Filippi, tra gli ospiti c’era anche l’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku. Il belga è stato protagonista durante la storia di Emanuele. Un giovane ragazzo che ha vinto la sua grande battaglia contro la leucemia.

Emanuele, tifosissimo del Napoli è scoppiato a piangere nel momento in cui ha scoperto la presenza del roccioso attaccante azzurro. Lukaku, visibilmente commosso anche lui, ha voluto omaggiare il giovane con una serie di regali da sogno, per “inaugurare” al meglio la sua nuova vita.

Lukaku ospite a “C’è posta per te”, il momento emozionante col giovane Emanuele

Dopo qualche secondo di timidezza, il giovane Emanuele ha abbracciato Romelu Lukaku al momento della sua entrata in studio. Il belga è il calciatore preferito dal ragazzo che da poco ha vinto la sua battaglia contro la leucemia.

“Ho sentito la tua storia, sei un leone che non molla mai. La tua storia dà un’energia che posso raccontare anche ai miei compagni, queste le parole commosse del giocatore al ragazzo

“Con te mi sento al sicuro”, la risposta di un’entusiasta Emanuele, che alla vista di Big Rom non ci ha capito più nulla per l’emozione.

L’attaccante gli ha regalato poi un borsone del Napoli con all’interno una maglia azzurra autografata e un viaggio a New York a sue spese.

Classe 01, nato e cresciuto con la voglia di scrivere e raccontare lo sport. Dal 2020 in giro tra sale e tribune stampa con un carico di passione e di "garra charrua".