DAZN smentisce Antonio Conte e replica alle accuse del tecnico dopo Venezia-Napoli
Un pomeriggio difficile per il Napoli in quel del Penzo contro il Venezia. Uno 0-0 che fa scappare l’Inter ma allo stesso tempo mette Lazio, Juventus e Atalanta ad un punto in più di distanza nella corsa alla Champions League.
Tra le accuse di Conte in conferenza stampa c’è quella legata al terreno di gioco del Penzo, non irrigato abbastanza secondo il tecnico. A smentire la critica però ci ha pensato DAZN, che con un video ha mostrato che il campo è stato bagnato più volte prima la partita e durante l’intervallo.
Queste le parole di Antonio Conte e l’accusa sul terreno del Penzo: “A livello di partita non penso che ci abbiano messo in difficoltà. Il Napoli ha fatto la partita su un campo difficile contro una squadra in salute. Chi ha giocato contro di loro ha sempre faticato, quando hai tante occasioni devi fare gol. Le occasioni loro sono nostre disattenzioni. Quello che non deve mai accadere è il contropiede che abbiamo preso nel finale. Con quello che è successo alla fine rischi di portare a casa un sconfitta che in questo momento del campionato sarebbe stata diversa rispetto a un pareggio”.
“La partita l’abbiamo fatta, non so per quale motivo il campo non era stato bagnato e la palla non scorreva. Forse era la prima volta che succede una cosa del genere quest’anno. Ho chiesto a Eusebio se era una loro scelta ma mi ha detto di no. Per vincere le partite devi fare gol, le crei e forse devi essere più cattivo ma quello che è successo alla fine non lo tollero e ai ragazzi gliel’ho spiegato bene. Le squadre che vogliono diventare forti devono sempre avere la testa, dal primo all’ultimo minuto”.
https://twitter.com/DAZN_IT/status/1901328862002442697?ref_src=twsrc%5Etfw