Calcio Napoli

ULTIM’ORA/ Piano Osimhen: il nigeriano trova squadra per il Mondiale per Club: ecco quale

Victor Osimhen torna al centro delle voci di mercato, questa volta con l’Al Hilal nuovamente pronto a farsi avanti. Dopo l’approdo al Galatasaray nella scorsa sessione estiva, l’attaccante nigeriano potrebbe già essere protagonista di un nuovo clamoroso trasferimento. Secondo fonti vicine al club saudita, i contatti con l’entourage del giocatore sarebbero stati riattivati nelle ultime settimane, con l’obiettivo di sondare la disponibilità del calciatore

Osimhen in Arabia? Le ultime sull’attaccante nigeriano

“Tra i profili valutati spicca quello di Victor Osimhen. Il bomber di proprietà del Napoli è uno dei nomi che intrigano la dirigenza dell’Al-Hilal, che guarda con interesse all’Europa per dare un volto nuovo e ancora più prestigioso al proprio attacco. La proposta saudita potrebbe presto diventare concreta, soprattutto se dovesse concretizzarsi l’addio di Aleksandar Mitrovic, la cui permanenza è tutt’altro che certa.

La novità, raccontata dal giornalista di ‘GiveMeSport’ e ‘TalkSport’ Ben Jacobs, è che l’Al Hilal sembrerebbe pronto ad affondare il colpo già all’inizio di giugno, in modo da avere Osimhen al Mondiale per Club”.

Classe 01, nato e cresciuto con la voglia di scrivere e raccontare lo sport. Dal 2020 in giro tra sale e tribune stampa con un carico di passione e di "garra charrua".