Calcio Napoli

Napoli, infortuni di Buongiorno e Anguissa: le ultimissime dopo il Torino

Vetta ripresa e primo allungo per il Napoli di Antonio Conte che ieri ha archiviato la pratica Torino con un 2-0 firmato dal super Scott McTominay. In una serata piena di sorrisi, gli azzurri hanno dovuto assistere a due spiacevoli eventi con protagonisti Buongiorno e Anguissa.

I due sono dovuti uscire anzitempo dal campo per alcuni problemi fisici. Preoccupa maggiormente il difensore che sembra aver subito una ricaduta sulla coscia destra, situazione che dovrà essere monitorata giorno per giorno.

Napoli, le condizioni dopo gli infortuni di Buongiorno e Anguissa. Preoccupa il centrale

Questo quanto raccolto da Fantagazzetta sulla situazione dei due calciatori del Napoli:

“Arrivano le prime notizie sugli infortuni rimediati da Anguissa e Buongiorno. Nulla di grave per Anguissa, dovrebbe trattarsi di una semplice contusione all’addome. Il centrocampista dovrebbe recuperare per la trasferta di Lecce.

Più seria, invece, la situazione relativa a Buongiorno. Risentimento muscolare alla coscia destra, possibile ricaduta. Previsti esami strumentali nei prossimi giorni per stabilire entità del danno e tempi di recupero.

Nulla di grave, infine, per Lobotka uscito affaticato. Il centrocampista sarà titolare a Lecce.” 

Classe 01, nato e cresciuto con la voglia di scrivere e raccontare lo sport. Dal 2020 in giro tra sale e tribune stampa con un carico di passione e di "garra charrua".