De Laurentiis per convincere Antonio Conte a restare al Napoli è pronto ad aumentargli l'ingaggio
Si prospetta un’estate piena di colpi di scena in casa Napoli. Il presidente De Laurentiis è pronto a fare gli straordinari per accontentare tutte le richieste di Antonio Conte che vira verso il prosieguo come comandante della barca azzurra.
Complice i vari ricavi, specialmente quelli del ritorno in Europa, il Napoli è pronto a fare investimenti importanti. Tante le pedine da ritoccare e sull’argomento ne ha parlato la RAI Nel corso della ‘Domenica Sportiva’ in onda ieri sera.
“C’è una distanza tra Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte. Anguissa sogna la Premier ma l’addio non è scontato. Pronti 150 milioni per il mercato. Sondaggi per gli agenti di Orsolini, Sudakov, Frattesi, Pellegrini e Milinkovic Savic. Arriverà anche una punta internazionale e un centrocampista di spessore.
Conte è il sogno della Juventus, non ci sarà braccio di ferro. Se Conte chiederà di rescindere non verserà nessuna penale, tanti i nomi come Allegri che è la prima opzione, c’è anche Gasperini ma il Napoli vuole ripartire da Conte“.