Calcio Napoli

Napoli-Orsolini, Schira lancia la trattativa: “Primi contatti positivi tra le parti”

L’indiscrezione prende corpo da un incontro avvenuto lunedì scorso a Coverciano, durante gli Inside The Sports Awards, tra il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, e l’agente del giocatore, Michelangelo Minieri. La discussione, a quanto si apprende, sarebbe stata positiva e rappresenta il primo passo concreto verso una possibile trattativa.

Riccardo Orsolini, classe 1997, ha dimostrato nel corso degli anni di essere uno degli esterni più interessanti del calcio italiano, grazie alla sua rapidità, capacità di dribbling e versatilità offensiva. Dopo aver maturato esperienze in diverse piazze italiane, tra cui Benevento, Atalanta e Bologna, il suo profilo rafforzerebbe e non poco l’attacco azzurro.

Schira sulla trattativa tra il Napoli e Orsolini, ci sono buoni segnali

Nicolò Schira che su X scrive: “Il Napoli è seriamente interessato a Riccardo Orsolini del Bologna. Il direttore sportivo Giovanni Manna e il suo agente Michelangelo Minieri hanno già avuto un primo incontro positivo lunedì scorso a Coverciano, dopo gli Inside The Sports Awards”. 

Classe 01, nato e cresciuto con la voglia di scrivere e raccontare lo sport. Dal 2020 in giro tra sale e tribune stampa con un carico di passione e di "garra charrua".