Calcio Napoli

Napoli, rinnovo Meret: c’è un colpo di scena che rallenta la trattativa

Il Napoli pensa ai rinnovi, uno tra questi è quello di Alex Meret. Il portiere che vedrà scadere il suo contratto quest’estate, non ha ancora trovato la quadra per l’accordo. La firma continua a slittare, nonostante la volontà tra le parti di voler continuare assieme.

Sulla situazione ne ha parlato la RAI, c’è preoccupazione per il rinnovo visto i continui rinvii. Nelle ultime ore però è spuntata una particolare richiesta che potrebbe essere stata decisiva per l’ennesimo rinvio.

Meret-Napoli, si rallenta la trattativa. Il motivo dello stop

“Dopo aver concordato durata (biennale con opzione) e cifra fissa (2.5 milioni), il portiere ha chiesto un bonus integrativo non previsto dal club azzurro. Un intoppo che ha rallentato la firma del portiere, ma che, secondo l’entourage, non dovrebbe pregiudicare il buon esito della trattativa”

La scadenza è vicina, giugno 2025. La firma sembrava cosa fatta ma sta ancora slittando. Il suo agente, intanto, è a Napoli. Pastorello ha scattato una foto con un altro suo assistito, Lukaku. I rapporti con il Napoli sono buoni, attesa per l’annuncio. Perché il Napoli vuole ripartire da Meret anche per le prossime stagioni. Ma manca ancora qualche passaggio prima dell’ufficialità”. 

Classe 01, nato e cresciuto con la voglia di scrivere e raccontare lo sport. Dal 2020 in giro tra sale e tribune stampa con un carico di passione e di "garra charrua".