Il Napoli trova chi pagherà la clausola di Victor Osimhen. Ecco le ultime sulla situazione dell'attaccante nigeriano
Novità importanti sul futuro di Victor Osimhen. Il quasi certo campione di Turchia tornerà a Napoli al termine della stagione. Quella azzurra però sarà solo una tappa di passaggio, il nigeriano ha reso chiara l’intenzione di voler giocare il Mondiale per Club in programma a giugno.
Sulla situazione ne ha parlato la Repubblica nella sua edizione odierna, il nigeriano è corteggiato dai potenti sceicchi arabi. Osimhen potrebbe giocare il Mondiale per Club:
“Gli arabi sono interessati a Osimhen per presentarsi più forti al mondiale Fifa, 14 giugno-13 luglio. Il bonifico di 75 milioni arriverà dall’Al Hlal di Rijad o da Al Ali, la “Città giardino” degli Emirati. Ma De Laurentiis spazia volentieri negli affari. Da Lukaku al cinema troverà l’idea”, si legge.
In attesa di sviluppi ufficiali, la situazione resta fluida ma carica di significato: il richiamo degli investimenti arabi continua a riscrivere gli equilibri del calcio globale, e Osimhen potrebbe essere il prossimo nome a entrare in questa nuova era.