Calcio Napoli

Napoli, incontro De Laurentiis-Manna: ecco la lista degli obiettivi per l’estate

Il Napoli inizia a pensare alla prossima stagione. Iniziano gli incontri tra Manna e Aurelio De Laurentiis per le strategie di un mercato che sarà fondamentale in vista anche della Champions League. Sulle ultime ne ha parlato La Gazzetta dello Sport che ha fatto la lista dei nomi attenzionati dalla società.

La lista del Napoli, il mercato inizia per la prossima stagione inizia ora

“Per quanto riguarda il futuro, scrive La Gazzetta dello Sport, De Laurentiis aspetta Manna, il diesse, per pianificare e lascerà che Conte resti immerso nella enorme vigilia che condurrà al Genoa ripromettendosi di parlarsi delle rispettive visioni la prossima settimana.

Intanto, per giocare d’anticipo sulla concorrenza, varrà la pena portarsi avanti con Solet dell’Udinese, che ha concesso una specie di corsia preferenziale; con Montoro del Velez, opzionato sulla parola; ma anche poi meditare sui centrocampisti e valutare chi tra Ferguson del Bologna e Frattesi sia più adatto al centrocampo del Napoli, e chi tra Paixao (Feyenoord) e Lang (Psv) vada adagiato sulla fascia sinistra che è stata di Kvara”.

Classe 01, nato e cresciuto con la voglia di scrivere e raccontare lo sport. Dal 2020 in giro tra sale e tribune stampa con un carico di passione e di "garra charrua".