Calcio Napoli

Politano cuore d’oro: gesto splendido con le “buste” del matrimonio. Cosa ha fatto

Un matrimonio speciale, nel segno dell’amore e della solidarietà. Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha sposato pochi giorni fa la sua compagna Alessandra. Una cerimonia elegante e intima, celebrata alla presenza di amici e familiari, ma resa ancora più significativa da un’iniziativa benefica che i due hanno voluto condividere con tutti i loro invitati.

Il messaggio sui social di Matteo e Alessandra Politano

A dare notizia dell’importante gesto sono stati gli stessi sposi, attraverso un post sui social in cui hanno ringraziato tutti coloro che hanno partecipato al loro giorno più bello. Il messaggio include anche un riferimento diretto alle due iniziative benefiche rese possibili proprio grazie al loro matrimonio:

“Grazie a voi verranno finanziati questi due progetti: realizzeremo una medicheria avanzata presso l’Ospedale Pediatrico di Napoli e renderemo più umana e accogliente la sala d’attesa nel reparto grandi ustioni dell’Ospedale Santobono”.

Una scelta di cuore, che conferma la sensibilità della coppia verso il sociale e il desiderio di lasciare un segno concreto sul territorio, in particolare a favore dei bambini e delle famiglie che affrontano momenti difficili.

Classe 01, nato e cresciuto con la voglia di scrivere e raccontare lo sport. Dal 2020 in giro tra sale e tribune stampa con un carico di passione e di "garra charrua".