Calcio Napoli

De Laurentiis stufo di Ndoye: cosa farà il Napoli con lo svizzero

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e lo fa in una location d’eccezione: il resort “Regina Isabella” di Lacco Ameno, a Ischia, dove nelle scorse ore si è svolto un summit strategico tra il presidente Aurelio De Laurentiis, il tecnico Antonio Conte e il direttore sportivo Giovanni Manna.

Al centro della discussione, secondo quanto riportato da La Repubblica, le prossime mosse di mercato, in particolare la trattativa per Dan Ndoye, esterno svizzero del Bologna.

Ndoye, trattativa in salita: il Napoli valuta l’ultimatum

L’operazione Ndoye resta quella più calda, ma anche la più complicata. Il Napoli, inizialmente disposto a offrire fino a 40 milioni di euro, si sarebbe stancato delle richieste sempre più esose del club rossoblù, che continua a rilanciare al rialzo.

A complicare ulteriormente la trattativa ci sarebbe anche l’atteggiamento dello stesso Ndoye:
“Il Napoli è un po’ perplesso pure per l’atteggiamento dell’attaccante svizzero, che non sta facendo particolari pressioni per trasferirsi in maglia azzurra”, scrive il quotidiano.

Per questo motivo, la dirigenza azzurra starebbe valutando l’ipotesi di lanciare un ultimatum sia al Bologna che al giocatore: “O accettano le ultime offerte, oppure il Napoli è pronto a battere altre piste”, riporta La Repubblica.

Classe 01, nato e cresciuto con la voglia di scrivere e raccontare lo sport. Dal 2020 in giro tra sale e tribune stampa con un carico di passione e di "garra charrua".