Calcio Napoli

Napoli, Lorenzo Lucca infiamma i tifosi: “Voglio vincere lo scudetto”

Durante l’incontro con i tifosi in piazza a Castel di Sangro, Lorenzo Lucca ha parlato a cuore aperto del suo passato, dei suoi sogni e delle sue ambizioni. Il nuovo attaccante della Nazionale ha saputo conquistare il pubblico con sincerità e passione, condividendo alcune riflessioni personali sul proprio percorso.

Le parole di Lorenzo Lucca

Alla domanda su quale sia il suo sogno calcistico, Lucca ha risposto senza esitazioni:
“Un sogno calcistico? Vincere uno scudetto sarebbe bello! Il sogno di ogni bambino è vincere con l’Italia, vincere i Mondiali”.

Parole che hanno acceso l’entusiasmo dei presenti, confermando l’ambizione e l’umiltà del centravanti.

Parlando poi dei gol più significativi della sua carriera, Lucca ha ricordato così alcuni momenti speciali:
“Il gol più bello della mia carriera? Sicuramente mi ricordo uno contro il Bari, giocavo nel Palermo e segnai su punizione in Serie C. Poi lo scorso anno ne ho fatto uno bello contro l’Inter e contro il Monza”.

Infine, ha sottolineato quanto sia importante per lui crescere ogni giorno come calciatore:
“Guardo sempre i miei video, i miei errori e le cose che devo migliorare: è fondamentale”.

Classe 01, nato e cresciuto con la voglia di scrivere e raccontare lo sport. Dal 2020 in giro tra sale e tribune stampa con un carico di passione e di "garra charrua".