Eventi

Apre a Portici Pummarola Gourmet: con il maestro Giuseppe Vesi

Apre una nuova pizzeria a Portici, Pummarola Gourmet in Via Antonio de Curtis, con la partecipazione del maestro pizzaiolo Giuseppe Vesi e della sua AMP Gourmet, l’Accademia Maestri Pizzaioli Gourmet.

Pummarola Gourmet festeggerà la sua inaugurazione dal 7 al 14 giugno 2019 e durante la settimana inaugurale, a chi andrà a mangiare la pizza, saranno offerti birra e dolce gratis (un bicchiere di birra alla spina Moretti da 0,4 l e straccetti di pizza e nutella). E’ necessaria la prenotazione.

Il maestro pizzaiolo Giuseppe Vesi per i suoi impasti usa farine speciali nel rispetto della tradizione. La sua è la pizza del futuro, proprio perché rispetta la vera preparazione della pizza napoletana. Dicono che la pizza napoletana vada preparata con farina raffinata a doppio zero che è stata messa in commercio solo nel Dopoguerra. La pizza invece è nata nel Settecento, fatta con farine macinate con ruote di pietra e Vesi ha deciso di utilizzare la stessa farina di tipo “uno” per i suoi impasti altamente digeribili ed ingredienti di origine protetta e controllata, fedeli alla tradizione.

Il menù della pizzeria Pummarola Gourmet prevede pizze tradizionali e gourmet, sia col pomodoro che bianche. Ripieni fritti e al forno, taglieri di salumi, fritti vari e una vasta gamma di bevande.

INFO PRENOTAZIONI
Tel: 081 6123189
Mobile: 3462476272 Giuseppe
Mail: Gourmepummarola@gmail.com

*  foto di Cristian Fidato