Il tema del Calendario delle Spose 2021, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è La Sposa Coraggiosa, con atmosfere e scenografie fiabesche che percorrono l’intero progetto, e le protagoniste non sono modelle ma reali future spose.
Villa Taurinus, che per la giornata riserverà ai suoi ospiti un’accoglienza con formula free food & drink con finger food e angolo dolci, aprirà le sue porte a partire dalle ore 14. Tutte le coppie di futuri sposi potranno così visionare gli espositori di settore, i quali riserveranno loro importanti promozioni per il Grande Giorno. Durante la giornata le sfilate che si terranno saranno due: la prima alle ore 17:00 e la seconda alle ore 20:30.
All’evento sarà anche possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario 2021. Si ricorda che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il loro viaggio di nozze. I 14 Wedding Fashion Show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2020 sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.