Eventi

Salotto a Mare: una serata all’insegna della musica nell’Anfiteatro del Museo di Pietrarsa

Venerdì 11 luglio, nuovo appuntamento con la musica al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, con Salotto a Mare e le sonorità imperdibili del Quartetto Alba.

Salotto a Mare, una serata tra musica e cultura al Museo di Pietrarsa

Una serata da non perdere al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa che trascorrerà all’insegna della musica con l’imperdibile spettacolo del Quartetto Alba. Le performance musicali si terranno alle ore 21:00 nell’area dell’Anfiteatro esterno del sito. Il costo del biglietto, comprensivo di ingresso al Museo e spettacolo, è di € 16,00 a persona.

Sarà poi possibile completare la serata gustando un aperitivo nell’area lounge delle Terrazze Pietrarsa oppure con una cena con vista sul Golfo al Bistrot o alla pizzeria. Per prenotare il proprio tavolo per la cena è possibile contattare il numero WhatsApp 335 6422368.

Salotto a Mare accompagnerà le serate al Museo per tutta l’estate, con un viaggio tra note, tradizione e magia organizzato in collaborazione con Studio Lab 48, a cura di Rosanna Iannaccone. Per partecipare è richiesta la prenotazione, che può essere effettuata scrivendo al numero 380 2198004.

Di seguito il programma completo degli appuntamenti:

• Venerdì 11 Luglio – QUARTETTO ALBA

• Venerdì 18 Luglio – ROSANNA IANNACONE – The Queen con Stazioni Radio

• Venerdì 25 Luglio – FABIO BRESCIA canta: Napoletana

• Venerdì 1 Agosto – KALÌKA Voice

• Venerdì 5 Settembre – SARA MONTESANTO BAND

• Domenica 14 Settembre – ROSANNA IANNACONE – The Queen con Stazioni Radio

• Domenica 21 Settembre – THAYLA OREFICE in concerto

• Domenica 5 Ottobre – KALÌKA Voice.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Salotto a Mare;
Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, via Pietrarsa, Napoli – Portici;
Quando: venerdì 11 luglio 2025, ore 21:00;
Costo: € 16,00 (comprende ingresso + spettacolo);
Info e prenotazioni: WhatsApp 380 2198004.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di Vesuviolive, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione.

Appassionato di cultura, tradizione e storie che fanno vibrare l’anima, racconto il mondo con uno sguardo curioso e un cuore sempre aperto alle nuove esperienze. Amo Napoli, il suo calore, la sua gente e tutto ciò che rende questa terra unica. Quando non scrivo, mi trovi tra i vicoli della città, a godermi un caffè perfetto o a cercare l’ispirazione nei racconti della gente. Cerchi nuove connessioni? Meet milfs https://www.milfsmap.com/ e scopri storie che non ti aspetti.