Sarri ed il Napoli, un amore romantico che rischia si spezzarsi la prossima estate, quando l’ex allenatore della squadra partenopea potrebbe firmare con gli avversari della Juventus. I campioni d’Italia infatti sono alla ricerca di un nuovo mister dopo il licenziamento di Massimiliano Allegri.
Non solo Sarri però, ci sono anche altri nomi in lizza per i bianconeri. Il sogno si chiama Guardiola, la scommessa Simone Inzaghi o le alternative che prendono il nome di Pochettino e Giampaolo.
I tifosi napoletani sperano vivamente che il loro ex comandante non vada a sedersi su quella panchina tanto odiata, dopo il tradimento di Quagliarella (poi perdonato), di Gonzalo Higuain, non perdonerebbero mai l’allenatore toscano, che negli anni vissuti a Napoli ha tanto criticato la società piemontese.
Stasera però Maurizio Sarri avrà altro a cui pensare, il suo Chelsea infatti si giocherà la finale di Europa League contro l’Arsenal, la sua prima finale europea. Per questa sera i tifosi del Napoli potranno dormire sonni tranquilli, questa sera Sarri avrà solo la coppa in mente.