Video. De Laurentiis protagonista del nuovo spot della Volvo

Finito nell’occhio del ciclone della tifoseria napoletana, Aurelio De Laurentiis ha deluso i sostenitori azzurri con un mercato parsimonioso e poco aiutato dai primi risultati ufficiali della squadra è lui a trovarsi sul banco degli imputati. Il Napoli fatica a trovare la quadratura del cerchio, così le critiche sul suo operato fioccano da ogni latitudine del tifo. Un po’ meno da parte della stampa, sempre “molto attenta” a non parlare male del patron.

La sua posizione si è ulteriormente aggravata quando in chiusura del calciomercato è sfumato l’affare Soriano, perché non c’era più tempo a disposizione. Di trattative non chiuse per un soffio la storia del Napoli di De Laurentiis ne conta a bizzeffe, prima del centrocampista della Sampdoria ricordiamo Astori, finito poi alla Fiorentina. La compravendita si arenò per una manciata di spiccioli sulla questione diritti d’immagine, tradotto pubblicità.

E di spot De Laurentiis sembra davvero intendersene visto che è lui il protagonista della nuova campagna pubblicitaria della Volvo XC90. Nel video che segue il presidente del Napoli, al volante del veicolo, descrive la sua passione per le auto.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.