Ultime Notizie

Napoli, piovono le disdette a Mediaset Premium da parte dei tifosi

Piovono ancora una volta le disdette a Mediaset Premium da parte dei tifosi del Napoli, che pubblicano sui social networks, in primis Facebook, le schede distrutte del loro decoder. È così che reagiscono i tifosi partenopei dopo le polemiche sul mercato intercorse con Paolo Bargiggia e le ben quattro giornate di squalifica a Gonzalo Higuain.

Secondo una parte dei tifosi, infatti, è inutile proseguire a guardare le partite di Serie A perché il campionato sarebbe un copione già scritto. Davvero esigue, invece, le disdette nei confronti di Sky, un’emittente meno popolare e in ogni caso poco amata dai tifosi azzurri, a causa delle parecchie polemiche concretizzatesi negli scorsi anni con alcuni giornalisti della TV satellitare.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.