Ultime Notizie

Tragico incidente a Pozzuoli: 21enne muore in moto. Ora rischia anche l’amico

Una tragico incidente ha scosso la città di Pozzuoli, alla periferia nord di Napoli. Nella notte, infatti, un giovane  ventunenne è rimasto vittima di un incidente tra la sua moto ed un’auto, con gravissime conseguenze anche per l’amico, anch’egli al momento in pericolo di vita.

Il tutto è avvenuto in via Giuseppe Parini, nel quartiere di Monteruscello, dove – come riportato dal portale cronacaflegrea.it – all’incrocio sarebbe avvenuto lo scontro fatale. Ad esservi coinvolti una Fiat Panda ( con a bordo solo il conducente) e una moto Suzuki GSR, guidata dalla vittima, mentre l’amico (anch’egli giovanissimo) era dietro.

Secondo alcune ricostruzioni l’incidente sarebbe avvenuto perché il conducente dell’auto – rimasto anch’egli ferito, seppur non in maniera grave – svoltando all’angolo proprio di via Giuseppe Parini non si sarebbe reso conto del sopraggiungere della moto, che forse andava anche a forte velocità. Saranno comunque gli organi preposti a svelare l’effettiva dinamica dell’incidente e a stabilire le cause e le colpe.

Quel che più conta, al momento, è la vita dell’altro ragazzo in sella alla Suzuki, ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico, dove è stata inviata anche la salma del ventunenne per effettuare un esame autoptico del corpo.