Ultime Notizie

Napoli. E’ in arrivo il gelato sospeso per i bimbi bisognosi

Regalare un sorriso ad un bambino è una delle cose più belle che si possa fare e l’iniziativa promossa dell’associazione Salvamamme mira proprio a questo. Infatti dopo l’ormai noto caffè sospeso, quest’estate, che si prepara ad essere una delle più calde di sempre, in tutte le gelaterie aderenti sarà possibile lasciare un gelato in sospeso. I napoletani hanno il cuore grande e solo da loro poteva partire un’iniziativa del genere.

L’iniziativa partirà il prossimo 31 luglio e durerà fino alla fine di agosto. Difatti sarà possibile acquistare e lasciare un gelato a disposizione dei bambini meno fortunati, i quali vivono in gravi difficoltà economiche. Questo piccolo gesto non potrà di certo cambiare la situazione di queste famiglie ma donerà sicuramente un sorriso a tutti i bambini che si accaparreranno il gelato.

All’iniziativa promossa dall’associazione Salvamamme hanno già aderito diverse gelaterie napoletane. L’elenco completo di tutte le gelaterie partecipanti sarà presto disponibile su QUESTO SITO.