Turris, Colantonio: “Pronto a fare un passo indietro. Non abbiamo bisogno di chi…”

Dichiarazioni presidente dell’Ap Turris ASD, Antonio Colantonio, dopo la gara Turris- San Severo:

“Quella di ieri è stata una giornata particolare, dai due volti. Sono stato molto toccato sia in positivo che in negativo. Voglio iniziare però dalle cose belle di questo sport. Voglio fare i complimenti agli ultras per quello che hanno dato, per i momenti che mi hanno fatto vivere.

Nel calcio, sia dentro che fuori al rettangolo di gioco, il gruppo è una cosa fondamentale e la tifoseria organizzata ha dimostrato di esserlo. La scomparsa del ragazzo ha toccato tutta la comunità torrese e gli ultras, ai quali vanno i miei complimenti, sono riusciti ad organizzare un qualcosa di eccezionale per ricordarlo.

L’aspetto che però mi ha colpito in negativo riguarda alcune contestazioni che ho ricevuto a fine partita. Sul punto voglio fare chiarezza; la gente non deve dimenticare che abbiamo ereditato una situazione drammatica , ogni giorno vengono fuori debiti e stiamo pagando una penalizzazione di sei punti che non è imputabile ad una nostra gestione.

Il mio è un progetto triennale, la trasparenza e la chiarezza sono alla base del nostro lavoro. Mi rivolgo a quelle persone che ieri ci hanno contestato: con molta franchezza credo che la Turris non ha bisogno di loro. In un momento in cui bisogna stringersi tutti per il raggiungimento dell’obiettivo, se debbono venire per contestare è meglio che non vengano al campo, soprattutto se reputano lo spettacolo offerto non di loro gradimento.

Detto ciò, io sono sempre stato aperto al dialogo e se ci sono persone che reputano di poter fare calcio, si facciano avanti, io sono pronto a fare un passo indietro, anzi lo facciano presto così evito di pagare i debiti pregressi . La mia serietà non può essere messa in discussione”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.