Video. Striscia la Notizia torna nel Vesuviano, alle Terme di Stabia

Luca Abete inviato della trasmissione Striscia la Notizia è ritornato nella zona vesuviana. A Castellammare di Stabia, dopo essere sbarcato ad Ercolano e Torre del Greco appena qualche settimana fa. Sotto i riflettori di Mediaset finiscono le Terme di Stabia, abbandonate al loro triste destino in entrambi i complessi presenti sul territorio.

Abete prima fa un “giro turistico” per gli ambienti rilevando lo stato di totale abbandono e poi si sofferma a parlare con alcuni sindacalisti che sono arrivati sul posto. Loro hanno spiegato le ragioni di questo abbandono e la speranza che il Comune, azionista di maggioranza della Sint proprietaria degli immobili, possa intervenire sulla vicenda.

La speranza è l’ultima a morire e l’arrivo del Tg satirico è forse l’ultimo barlume di speranza. Infine Luca Abete fa visita al sindaco il quale in qualche modo scarica le responsabilità. Ecco il video andato in onda questa sera: VIDEO  (in fondo alla pagine che si aprirà troverete il video, cliccateci e si aprirà il player. Il video che vi interessa è il terzo della lista).

Un servizio che ha il sapore amaro della vergogna ma che risulta l’ultimo tentativo disperato dei tanti lavorati che prima lavoravano alle Terme di Stabia.